Menù di San Valentino 2023
“Tutti si Innamorano da La Bilaia”
Via Privata San Rocco 11 A – Lavagna (GE)
San Valentino si avvicina e state cercando la location perfetta per trascorrere una serata romantica in coppia? Allora non potete perdervi l’Agri Ristorante La Bilaia, situato a Lavagna (GE) in Liguria, uno dei ristoranti più romantici d’Italia. Il menù per San Valentino è ricercato ed avvincente, arricchito da prodotti afrodisiaci e servito in una location in mezzo al verde dove utilizziamo solo materie prime del nostro orto a km0 e biologiche. Il vino è accuratamente selezionato e, per rendere la serata ancora più speciale, vi offriamo un cocktail di benvenuto.
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile a San Valentino alla Bilaia. Affrettatevi a prenotare tramite il nostro form online, dove potrete anche richiedere un mazzo di rose e/o una scatola di cioccolatini da ricevere al tavolo per offrire alla vostra dolce metà. E per rendere ancora più romantica la vostra esperienza, non dimenticate di sfruttare la nostra offerta imperdibile: fino al 15 gennaio, ottenete uno sconto di 10 euro a coppia se prenotate dal form soprastante! Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere una serata indimenticabile con la persona amata. L’amore non ha età, non ha limiti e non ha tempo: prenotate subito il vostro tavolo romantico all’Agri Ristorante La Bilaia e regalatevi un’esperienza indimenticabile per San Valentino o per i giorni dall’8 al 19 febbraio dove offriremo gratuitamente il nostro servizio dei tavoli romantici con petali di rosa su tovagliato bianco ed una dolce sorpresa finale.
Non vi fidate ancora? Nell’ultimo anno abbiamo servito oltre 1000 tavoli con decorazione romantica, con circa 500 coppie che festeggiavano l’anniversario di matrimonio o fidanzamento e quasi 50 proposte di matrimonio. Numeri che ci rendono orgogliosi di essere considerati uno dei ristoranti più romantici d’Italia e siamo pronti a farvi vivere un’esperienza indimenticabile.
Il Menù di San Valentino
Martedì 14/02/23
I tavoli saranno decorati con tovagliato color bianco e petali di rosa, Il fuoco del caminetto scalderà la sala e la sala sarà decorata proprio per questa splendida occasione. Inoltre, la vista regalerà un’emozione unica per il giorno di San Valentino insieme al menù preparato dal Agri Chef Paolo con un piacevole tocco esotico.
Kir di Rose e Amarene di Benvenuto per brindare all’Amore
Filetto di Acciuga ligure sott’olio su croccante chips di Plátano e Maionese di crostacei
Gamberi al Fuoco: con crema ai frutti tropicali, noci su cavolo nostrano coltivato in azienda
RAVIOLI “ mal di schiena” fatti a mano con 5 erbette dell’orto (citati sul Corriere della Sera)
Pappardelle al limone artigianali trafilate in bronzo con Vongole Veraci e timo
Filetto di maiale biologico su crema al mango, nostro cavolfiore confit e sale Maldon
Shot di Mojito
Uovo de La Bilaia, dal cuore di mango e frutto della passione, da condividere amorevolmente
Caffè
Vino Bianco e Rosso selezionati da Paolo con Amore e Kir di Amarene di Benvenuto
Pane bianco ed integrale fatto in casa
Acqua naturale e gassata
Prezzo: 80 euro a persona
⚠️ Se prenota online dal form in cima alla pagina entro il 15/01/23 ha 10 euro di sconto sulla coppia! ⚠️
❕ Orari e sale di prenotazione per il giorno di San Valentino ❕
20:00 Pergola (All’esterno con coperture in pvc riscaldato, ambiente intimo a lume di candela)
20:30 Sala Interna (Sarete nella sala interna, quella più grande)
21:00 Veranda (Sarete vicini alla vetrata con vista nelle prime 2 file)
21:30 Saletta (La sala più intima, per poche coppie con parquet ma senza vista)
Sopra sono riportati gli orari e la disposizione in sala, non si accettano modiche o ulteriori richieste per spostamenti di sala. In caso di cambiamenti di orari verrete spostati di sala.
Ogni ulteriore richiesta non è inclusa nel prezzo.
🛌🏻 E se vuole una camera? Certo abbiamo anche quella ed è possibile prenotarla dal nostro sito web
🛏️ Clicchi qui e prenoti la sua camera romantica 👉🏻 https://tinyurl.com/2z7xdv5v