Menù di “Aqua de Ma” insieme ad Enrico Sala

Cari Amici,

Sabato 30 aprile alle ore 13:00, insieme all’amico Avvocato Enrico Sala (Ex Fiduciario della Condotta Slow Food di Genova ora ideatore del Club “Amici dell’Ippopotamo”), abbiamo organizzato un pranzo a tema con i pesci di “Aqua de Ma” di Lavagna: orate e branzini.

Abbiamo il piacere di ricevervi sotto la nostra pergola con copertura in pvc laterale con una splendida vista sulla valle del fiume Entella e attorno a noi gli olivi di varietà Lavagnina. Un ambiente attorno alla natura senza dimenticare il nostro mare che potrete vederlo dalle nostre terrazze panoramiche, anche il promontorio di Portofino.

Sarà un ambiente elegante e conviviale, per l’occasione festeggeremo anche il compleanno di Enrico con una splendida Sacripantina che ci ha reso famosi uscendo anche sul TgRai.

Inoltre, la collaborazione che abbiamo con Aqua è nata nel 2013, anno in cui siamo nati, e la portiamo avanti ancora oggi. Cliccate QUI per vedere un video ricetta fatta insieme a Roberto Co, titolare di Aqua de Ma.

SABATO 30 APRILE ore 13:00 

Gelato di spuma di orata al prezzemolo
Crudità di branzino con mela verde e sedano con maionese delle nostre uova e cotolette di gamberi
Assaggio di ravioli neri di branzino ed orata
Filetto di orata su verdura stagionale
Torta Sacripantina stile La Bilaia per festeggiare il compleanno di Enrico Sala: Potete vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=iLcMFOHknRs

Vini della Cantina Sancio di Spotorno (SV) in abbinamento:
Lumassina frizzante “Marì” – Rifermentato
Vermentino Riviera Ligure di Ponente

Pigato Riviera Ligure di Ponente
Rossese Riviera Ligure di Ponente per chi non desidera il Vermentino o Pigato
– Acqua Naturale e Gassata
– 3 tipi di Pane fatto in casa
– Caffè

PREZZO: 45 euro

Per Prenotare compilare il form sottostante indicando la data e nella causale serata a tema